Chieti, Tentano furto ad azienda di carni: messi in fuga dal proprietario

Il titolare di Special Carni in contrada Alento e l’intervento dei Carabinieri di Chieti permettono di recuperare la refurtiva

Non è andato bene a tre malviventi il tentativo di furto alla ditta Special Carni di Chieti, in contrada Alento. Intorno alle 4,30 i ladri hanno provato ad entrare nell’azienda ma qualcosa va storto e scatta l’allarme.

A quel punto come riporta IlCentro,  il proprietario che abita di fronte all'azienda dopo aver allertato il 112 si è messo all'inseguimento dei banditi che dopo un po' hanno abbandonato il furgone su cui viaggiavano in località San Martino e sono scappati a piedi nella campagna e riescono a fuggire.

Durante la perquisizione del veicolo è statoritrovato un computer portatile, sparito da un'azienda di Castel Frentano, e un borsello che contiene 60 euro in monete, rubato alla Cantina Tollo. In precedenza i malviventi avevano fatto visita alla cantina sociale Colle Moro a Guastameroli a ColleFrisio (Frisa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • L'infermiere era costretto a mansioni da Oss: condannata l'azienda sanitaria

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento