rotate-mobile
Cronaca

Chieti e Francavilla "fuori dai media"

Incontro domenica 16 febbraio organizzato dai MeetUp Chieti 5 stelle e Francavilla 5 stelle. Sarà presente anche la senatrice Paola Taverna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Chieti - "Quello che le televisioni e i giornali non dicono" è il tema dell'evento organizzato dai MeetUp Amici di Beppe Grillo-Chieti 5 stelle e Francavilla 5 stelle che si svolgerà domenica 16 febbraio alle ore 16,00 al Museo Michetti di Francavilla e dalle ore 18,30 in poi presso il bar ''Il Gusto'',in via Benedetto Croce.

All'appuntamento saranno presenti i cittadini in Parlamento: Paola Taverna (Commissione Affari Sociali e Sanità al Senato) Laura Bottici (eletta questore al Senato) Vincenzo Maurizio Santangelo (Capogruppo al Senato del M5s) Gianluca Castaldi (Commissione Industria,Commercio e Turismo) Gianluca Vacca (Commissione Cultura alla Camera) e Daniele Del Grosso (Commissione Affari Esteri alla Camera).

Con questo incontro si vuole porre come obiettivo la possibilità di conoscere i propri eletti e informarsi sul lavoro che ognuno di loro sta svolgendo in Parlamento e nella propria Commissione,aldilà delle informazioni che vengono trasmesse dai media tradizionali.

L'evento sarà rivolto alla cittadinanza affinchè tutti partecipino attivamente ad un confronto diretto e chiaro sui temi che più interessano e preoccupano la vita e la quotidianità di ogni cittadino.

Vi aspettiamo!

Sara Marcozzi

portavoce del MeetUp Amici di Beppe Grillo-Chieti 5 stelle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti e Francavilla "fuori dai media"

ChietiToday è in caricamento