rotate-mobile
Cronaca

Chieti calcio, Comune incontra il nuovo direttivo

Entro il 2 settembre l'acquisto delle quote societarie della Chieti Calcio

Mauro Giacomini e Roberto Valentini, presidente e vicepresidente della Chieti Calcio, questa mattina in Comune hanno incontrato il sindaco Di Primio e l’assessore allo Sport, Antonio Viola,  accompagnati dal direttore sportivo Claudio Gabrielli.

Giacomini e Valentini hanno annunciato l’acquisto, entro il 2 settembre, delle quote societarie della Chieti Calcio. “Difatti - ha spiegato l’assessore Viola – il preliminare d’accordo con l’ex patron Giorgio Pomponi e l’ex presidente Savastano è già avvenuto. L’amministrazione comunale ha offerto la massima disponibilità per l’utilizzo della struttura dello Stadio Angelini. Come Comune, infatti, in questi anni non abbiamo mai fatto mancare il supporto alla società calcistica così come ad altre società sportive. L’augurio che rivolgiamo al nuovo direttivo è di lavorare bene per il futuro del calcio della nostra città”.   

Di Primio, nel corso della riunione, viste le incertezze che aleggiano sul futuro della società negli ultimi mesi, ha chiesto rassicurazioni sulla solidità del progetto perché, ha commentato, “il nuovo direttivo ha acquistato una squadra che rappresenta ed è la città”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, Comune incontra il nuovo direttivo

ChietiToday è in caricamento