Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Chieti Scalo / Viale Benedetto Croce

Cerimonia per il 201esimo anniversario di fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Venerdì 5 giugno nella caserma Rebeggiani di viale Benedetto Croce cerimonia alla presenza del Generale di Brigata Claudio Quarta, e del Comandante del Centro Nazionale Amministrativo, Generale Giovanni Pietro Barbano

Domani 5 Giugno, alle ore 10, nella caserma Rebeggiani di viale Benedetto Croce, sede del Centro Nazionale Amministrativo dell’Arma dei Carabinieri, si svolgerà la cerimonia per il 201esimo anniversario di fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

Alla presenza di cariche istituzionali locali e regionali sarà schierato un Reparto di formazione composto da militari dei Comandi Provinciali di Chieti e Pescara, della Legione Carabinieri Abruzzo e del Centro Nazionale Amministrativo dell’Arma dei Carabinieri.

Nel corso della cerimonia alla presenza del Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo, Generale di Brigata Claudio Quarta, e del Comandante del Centro Nazionale Amministrativo, Generale di Brigata Giovanni Pietro Barbano si darà lettura, tra l’altro,  dell’ordine del giorno del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Tullio Del Sette.

Saranno inoltre consegnati i riconoscimenti al personale particolarmente distintosi nel servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia per il 201esimo anniversario di fondazione dell’Arma dei Carabinieri

ChietiToday è in caricamento