rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino / Via Po

Il Centro d'Abruzzo si espande: quattro giorni di festa a Sambuceto

Diciannove nuovi negozi, un centinaio di posti auto in più e tanti eventi per festeggiare il nuovo centro commerciale a San Giovanni Teatino. Il taglio del nastro giovedì mattina alle 10

Il Centro d’Abruzzo a San Giovanni Teatino si allarga e festeggia l’apertura di nuovi punti vendita con una mega festa di quattro giorni.

Si parte domani mattina (giovedì 10 aprile) alle 10 col taglio del nastro al centro commerciale in via Po con la direttrice Claudia Campli e il presidente della Igd, proprietaria dell'immobile, Gilberto Coffari. A seguire, prima del buffet, uno spettacolo aereo de La Compagnia dei folli e un simpatico video realizzato da tutto il team “Happy Centro d’Abruzzo”, sulle note della hit di Pharrell Williams.

GLI APPUNTAMENTIGiovedì 10 aprile direttamente da ‘Striscia La Notizia arriveranno il mago Casanova con lo spettacolo itinerante “Incantesimi di viaggio” e Dario Ballantini;

venerdì 11 da ‘Paperissima’  sarà ospite Juliana Moreira che rilancerà la mascotte del centro d’Abruzzo, una faccina d’orso più glamour, e presenterà al pubblico un video di benvenuto realizzato all’esterno del  centro;

sabato 12  ci saranno gli show case di Ruben Mendes e Greta Manuzi di ‘Amici’;

domenica 13 gran finale per i più piccoli, e sicuramente anche per i genitori, con Cristina D’Avena che canterà le sigle dei cartoni animati coinvolgendo il pubblico in una gara canora.

Tutti gli eventi in programma inizieranno alle 16,30.

IL NUOVO CENTRO D’ABRUZZO – Sorto a San Giovanni Teatino nel 2001, il centro commerciale è stato per circa un anno oggetto di restyling e ampliamento. “La nuova area  - ha spiegato il direttore generale del gruppo Igd Daniele Cabuli in conferenza stampa al Comune  -  include un ampliamento di 3000 metri quadrati, con 2.285 di superficie di vendita, su un totale di oltre 30 mila metri quadrati. L'investimento a San Giovanni Teatino è stato di 17 milioni e mezzo di euro.

Qui avremo 19 nuovi negozi, che andranno ad aggiungersi a quelli già presenti, 5 nuove medie superfici e un’area esterna con distributore di carburante e pet shop”. Tra i nuovi punti vendita e attività di ristorazione troviamo anche Intersport, Terranova, Imperial, Anna Virgili, Scarpamondo, Kasanova Più, Bialetti e Hopera cafè.

Anche l’area esterna del centro d’Abruzzo si è allargata, con 100 posti auto in più. Sul fronte lavoro invece, ci sono un centinaio di nuovi commessi in più, oltre ai lavoratori dell’indotto.

"Non sarà solo un luogo dove fare shopping - ha assicurato Cabuli - ma uno spazio dove sentirsi a casa propria: uno spazio da vivere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro d'Abruzzo si espande: quattro giorni di festa a Sambuceto

ChietiToday è in caricamento