menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CasaPound, il quartier generale a Santa Maria: inaugura la nuova sede

Venerdì 28 ottobre, in via Galiani, sarà presente anche il vicepresidente nazionale dell'associazione, Andrea Antonini

Venerdì sera, 28 ottobre, in via Galiani 2/B (Santa Maria), dalle 19 CasaPound Chieti inaugurerà "Il Biplano", nuova sede cittadina della tartaruga frecciata. E' la seconda in poco più di tre anni di attività sul territorio. Alla serata sarà presente il vicepresidente di CasaPound Italia Andrea Antonini.

"Siamo molto orgogliosi di poter aprire questo nuovo avamposto - spiega Francesco Lapenna, responsabile cittadino del movimento - Dopo tre anni di continua attività sul territorio con innumerevoli iniziative, la costante crescita di CasaPound Chieti ha reso necessario per noi aprire uno spazio che non fosse solamente una sezione ma che diventi anche un vero punto di riferimento culturale, sociale e ludico oltre che politico".


Nella sede troveranno spazio una biblioteca con aula studio, un'area multimediale polifunzionale utilizzabile sia per attività culturali (conferenze, presentazioni di libri, cineforum, corsi BLS etc.) che per attività ricreative di aggregazione giovanile. "Enormi sono stati i sacrifici economici e pratici, dato che l'intera sede è stata completamente autofinanziata e costruita grazie al lavoro dei nostri militanti - conclude Lapenna -, ma ancora più grande è la soddisfazione di poter finalmente aprire di nuovo le porte a tutti i cittadini di Chieti alla presenza del nostro vicepresidente nazionale Andrea Antonini che già aveva inaugurato la sede di via De Laurentiis e che ha voluto fortemente essere presente a questa nuova apertura. Siamo certi che "Il Biplano" non potrà che rafforzare ulteriormente il legame sempre più forte di CasaPound con la città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento