rotate-mobile
Cronaca Casalincontrada

Casalincontrada in lutto: è morto il vicesindaco Angelo Bonelli

Aveva 53 anni. A dare la brutta notizia, questa mattina, è stata l'amministrazione comunale

Lutto a Casalincontrada per la scomparsa prematura del vicesindaco Angelo Bonelli, a soli 53 anni. A dare la brutta notizia, questa mattina, è stata la stessa amministrazione comunale sui canali social dell’ente.

"Uomo di profonda umanità, sensibilità e intelligenza, ci ha accompagnato sin dal primo giorno nell’amministrazione del nostro comune con professionalità, sincerità ed onestà. Lascia un ricordo vivido e un vuoto incolmabile. Il sindaco, gli amministratori, i dipendenti comunali, insieme a tutta la cittadinanza, si uniscono al dolore dei famigliari".

Nato a Berna, in Svizzera, nel 1967, Bonelli era stato rieletto alle ultime amministrative nel 2019 assieme al sindaco di Casalincontrada Vincenzo Mammarella con la lista civica Per Casale.

Alla famiglia Bonelli si è stretto anche il sindaco di Roccamontepiano, Adamo Carulli, a nome dell’intera comunità roccolana. “Angelo Bonelli, vicesindaco di Casalincontrada e servitore dello Stato nell’Arma dei Carabinieri, ci ha lasciato troppo presto. Sono addolorato per questo lutto che colpisce Casalincontrada ma anche l’intero territorio. In questi anni abbiamo lavorato gomito a gomito, su progetti e programmi capaci di costruire al di là dei confini comunali di ciascuno”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalincontrada in lutto: è morto il vicesindaco Angelo Bonelli

ChietiToday è in caricamento