rotate-mobile
Cronaca Lanciano

In casa nascondeva oltre un chilo di droga: arrestata una donna di Lanciano

Blitz dei carabinieri di Atessa nell'abitazione di una 30enne: sequestrati anche denaro, materiale da taglio e per il confezionamento delle dosi

In casa aveva oltre un chilo di droga e una ingente somma di denaro. Una 30enne di Lanciano è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo operativo di Atessa per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione eseguita ieri mattina nell'abitazione della donna, nella periferia di Lanciano, i militari, diretti dal capitano Federico Cianco, hanno sequestrato un chilo di hascisc e due etti di cocaina, nonché una ingente somma di denaro, materiale da taglio, peso e confezionamento, il tutto riconducibile alla stessa indagata.

La presunta responsabile, al termine degli accertamenti, è stata dichiarata in arresto e condotta nella sezione femminile del carcere di Chieti, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano, Francesco Carusi, e in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al giudice per le indagini preliminari del tribunale frentano.

Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa nascondeva oltre un chilo di droga: arrestata una donna di Lanciano

ChietiToday è in caricamento