menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carta d'identità elettronica: a San Giovanni Teatino attivo uno sportello dedicato

Dal 25 gennaio presso l'ufficio anagrafe. La carta d'identità elettronica sarà spedita all'indirizzo indicato dal cittadino entro 5 giorni lavorativi

Il sindaco di San Giovanni Teatino Luciano Marinucci ricorda che dallo scorso 25 gennaio 2018 è possibile richiedere la carta d'identità elettronica presso l'ufficio anagrafe del Comune. La richiesta può essere presentata tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. La carta d'identità elettronica sarà spedita all'indirizzo indicato dal cittadino dal Ministero dell'Interno entro 5 giorni lavorativi.

Per richiedere al carta d'identità elettronica, il cittadino deve recarsi direttamente allo sportello munito di: tessera sanitaria in corso di validità, vecchia carta d'identità (in caso di smarrimento o di furto, se in corso di validità, è necessaria la denuncia esposta ai carabinieri) e fototessera senza occhiali e volto scoperto, scattata da non oltre di sei mesi.

Il costo della carta d'identità elettronica è di 22,30 euro. Dovranno essere versati in contanti direttamente allo sportello i giorno stesso dell'invio della richiesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento