rotate-mobile
Cronaca Centro

Carnevale a Chieti: tutti i divieti

Le modifiche al traffico per lo svolgimento della manifestazione, martedì 28 febbraio

Il Carnevale popolare Teatino organizzato da Camminando Insieme, si terrà martedì 28 febbraio con partenza dalle ore 16,30 circa da Largo Santa Maria e la sfilata del corteo verso via degli Agostiniani, via Toppi, c.so Marrucino, piazza Trento e Trieste, c.so Marrucino e piazza G. B. Vico, dove si svolgerà la pantomima del processo e la bruciatura del fantoccio. La manifestazione si concluderà introno alle 20.

Di seguito i divieti disposti dal comando della polizia municipale per lo svolgimento della manifestazione di martedì: divieto di sosta dalle 14 alle 18 in via degli Agostiniani, via Toppi, via dei Tintori, via Galiani, via Vicoli, via Mazzetti, via De Nardis, largo S. Agata, via dei Crociferi, fino alle 20 in c.so Marrucino, nell'area antistante l'ingresso della sede municipale nonché nel tratto compreso tra l'intersezione con piazza Valignani e l'intersezione con via
Arniense e in via Cauta, via Tabassi, vico Real Liceo, larghetto Teatro Vecchio.

Su tutte queste strade non si potrà transitare dalle 15,30 fino al completo passaggio del corteo. La circolazione veicolare verrà sospesa temporaneamente dalle ore 16,30 in via Arniense e via Chiarini all'intersezione con c.so Marrucino, all'intersezione con piazza Valignani, in piazza Trento e Trieste. In piazza S. Giustino dalle 14 tutti gli stalli di sosta a pagamento saranno riservati ai partecipanti al corteo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale a Chieti: tutti i divieti

ChietiToday è in caricamento