rotate-mobile
Cronaca Centro

Carnevale a Chieti: tutti i divieti martedì 17 febbraio

La manifestazione si svolgerà martedì 17 febbraio dalle 16 con partenza da piazza Garibaldi. Il percorso interesserà via Arniense,C.so Marrucino, piazza Valignani, piazza Trento e Trieste, largo Martiri della Libertà

In occasione del Carnevale Tradizionale Abruzzese, che si svolgerà a Chieti martedì 17 febbraio dalle 16 alle 20,30 circa, è stata disposta un'apposita ordinanza per regolare traffico e viabilità in centro.

In piazza Garibaldi, luogo dove è previsto il raduno dei figuranti che prenderanno parte alla manifestazione itinerante, è stato istituito il divieto di transito e di sosta dalle 13 alle 16 circa, orario previsto per la partenza del corteo; divieto di sosta con rimozione anche in via Arniense, nel tratto compreso tra l'intersezione con via C. Battisti e corso Marrucino e fino a piazza Valignani, dalle 14 alle 17.

Inoltre verrà sospesa temporaneamente la circolazione veicolare nelle  strade attraversate dal corteo, dalle ore 16 e per il tempo strettamente necessario lungo il seguente percorso: Piazza Garibaldi, Via Arniense, secondo tratto di C.so Marrucino, Piazza Valignani, primo tratto di C.so Marrucino, Piazza Trento e Trieste, primo tratto di C.so Marrucino.

Infine, verrà disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 16.00 alle ore 20,30 circa lungo corso Marrucino, nella parte antistante l'ingresso della sede municipale e  in tutte le traverse che vi sboccano (Z.T.L. "B3"), ovvero Via Cauta, Via Tabassi, Vico Real Liceo, Larghetto Teatro Vecchio e nel tratto compreso tra I'intersezione con via Spaventa e quella con Piazza Valignani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale a Chieti: tutti i divieti martedì 17 febbraio

ChietiToday è in caricamento