menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carabinieri, il comandante Nistri visita il comando provinciale di Chieti

Il generale è stato ricevuto alla caserma "Chiaffredo Bergia" dal comandante provinciale, colonnello Luciano Calabrò

Il Comandante Interregionale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, che ha competenza su Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise ha visitato mercoledì 20 luglio il Comando Provinciale Carabinieri di Chieti. Al suo arrivo nella caserma “Chiaffredo Bergia” è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Luciano Calabrò, con il quale, unitamente agli Ufficiali Comandanti dei Reparti della sede e dell’intero comprensorio provinciale, ha approfondito la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.

L’alto ufficiale successivamente ha incontrato una rappresentanza di militari dei reparti territoriali e specializzati della Provincia, alcuni delegati della rappresentanza militare e i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Al termine della visita, il Generale Nistri ha formulato il proprio apprezzamento ai Reparti per l’impegno profuso a tutela della legalità nella Provincia, sottolineando l’importanza di continuare ad assicurare la massima disponibilità nei confronti delle generose comunità locali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento