rotate-mobile
Cronaca Casoli

Svaligiata la boutique Capuzzi di Casoli: portati via capi per 40mila euro

Sono entrati forzando una porta laterale e in cinque minuti hanno fatto razzia di 170 capi d'abbigliamento firmati, nonostante fosse scattato l'allarme. Tre anni fa l'ultimo grande furto di abiti da cerimonia

Di nuovo un furto alla boutique Capuzzi di Casoli. Nella notte tra martedì e mercoledì in quattro, col volto coperto da passamontagna, sono entrati nel negozio in località Selva Piana spaccando il vetro di una porta laterale. Una volta dentro hanno fatto razzia di capi d'abbigliamento di qualità: circa 170 quelli rubati fra giubbini in pelle, scarpe, pantaloni per un valore di circa 40 mial euro.

I ladri sono stati rapidissimi e non si sono fermati nemmeno quando è scattato l'allarme, poco dopo le 2 di notte. Ma quando sono arrivati i vigilanti, pochissimi minuti dopo, gli stessi erano già spariti. Le telecamere di videosorveglianza li hanno ripresi, ora le immagini sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Casoli e di Lanciano.

L'ultimo grosso furto ai danni della boutique gestita da Franco Capuzzi risale a tre anni fa, quando i ladri rubarono capi da cerimonia già ordinati dai clienti per un valore di 50 mila euro. Stavolta almeno non sono stati portati via i capi già venduti.

"Grazie per le vostre parole e la solidarietà - il messaggio dei propietari della boutique su Facebook - È stata una giornata difficile, non sono serviti allarme e telecamere, sono bastati pochi minuti per portar via il bottino. La rabbia però deve lasciare posto alla determinazione e quindi domani (oggi per chi legge) ci trovate pronti a fare il nostro lavoro, anche meglio di sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la boutique Capuzzi di Casoli: portati via capi per 40mila euro

ChietiToday è in caricamento