Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Vasto

Capodanno come da tradizione a Vasto con il tuffo in mare

Sesta edizione della Eco Passeggiata delle associazioni. Una donna e dieci uomini gli audaci bagnanti che ieri hanno voluto dare, poco prima di mezzogiorno, il loro particolare benvenuto al 2018

Con un pallido sole e temperature meno rigide rispetto agli altri anni si è rinnovato ieri mattina il tradizionale bagno di Capodanno sulla spiaggia di Vasto Marina. Una donna e dieci uomini gli audaci bagnanti che hanno voluto dare, poco prima di mezzogiorno, il loro particolare benvenuto al 2018.

Il tuffo in mare nel golfo lunato di Vasto è giunto al termine dalla sesta edizione della Eco Passeggiata lungo la pista ciclabile tra le marine di Vasto e San Salvo, organizzata dalle associazioni Podistica Vasto, Atletica Vasto, Podistica San Salvo, Rari Nantes in Gurgite Vasto, Runners Casalbordino e Lido Miramare. In tutto una quarantina i partecipanti alla corsa-passeggiata nell'ambiente dunale, di cui però solo in undici a tuffarsi.

I nomi

Gli "impavidi" si chiamano Generoso Leonzio, organizzatore dell'evento, Silvia Scannella, Lucio Del Forno, Francesco Del Forno, Joseph Calvano, Marco Di Lello, Marco Cimini, Giuseppe Ronzitti, Antonio Del Borrello, Davide Barone e Pierino Faieta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno come da tradizione a Vasto con il tuffo in mare

ChietiToday è in caricamento