rotate-mobile
Cronaca

"Attenti ai falsi professionisti": la campagna di sensibilizzazione dei commercialisti del chietino

Manifesti 6x3 con un pirata travestito da professionista per lanciare il monito: non tutti coloro che seguono gli affari dei contribuenti sono regolarmente iscritti all'ordine e formati.

Si chiama “Occhio ai tuoi affari” la nuova campagna promossa dall’ordine dei commercialisti di Chieti e già visibile su manifesti 6x3 diffusi sui muri di tutta la provincia, per sensibilizzare i contribuenti sul rischio di far curare i loro affari da finti professionisti

Protagonista del manifesto è un “pirata” in giacca e cravatta, falso commercialista che attira clienti con garanzia di professionalità e sicurezza. In realtà, si rivela nient’altro che un truffatore, non iscritto all’ordine e incapace di curare gli affari di alcuno.

Ecco perché i commercialisti lanciano il monito: “Sei sicuro che i tuoi interessi siano curati da un vero commercialista? Verifica che il professionista sia iscritto all’albo su www.commercialistichieti.it

In caso contrario, mettono in guardia, non bisogna mai affidare la cura dei propri affari a millantatori che non siano regolarmente iscritti all’ordine e adeguatamente formati a tutelare il cittadino nella massima sicurezza. 

La campagna pubblicitaria, già visibile in diverse località della provincia, è stata realizzata da Michele Camiscia (fotografia) e Mattia Perrotta (Art Direction). Protagonista della foto è Antonio Remigio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenti ai falsi professionisti": la campagna di sensibilizzazione dei commercialisti del chietino

ChietiToday è in caricamento