rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ortona

Morto il camionista vittima dell'incidente lungo l'autostrada A14 tra Ortona e Francavilla

Purtroppo non ce l'ha fatta il camionista di 47 anni che nella tarda serata di ieri aveva avuto un incidente mentre alla guida del mezzo pesante: è deceduto nell'ospedale di Pescara dove era ricoverato

È morto nell'ospedale di Pescara dove era stato ricoverato in gravi condizioni il camionista che nella serata di ieri, martedì 10 gennaio, era rimasto vittima di un incidente stradale mentre alla guida del suo mezzo pesante stava percorrendo l'autostrada A14 nel tratto compreso tra i caselli di Ortona e Francavilla al Mare in direzione nord.
Purtroppo le condizioni del 47enne, originario di Andria, erano apparse subito gravi ai soccorritori che l'avevano accompagnato in codice rosso.

E oggi pomeriggio è sopraggiunto il decesso nel reparto di Rianimazione a causa delle lesioni troppo gravi subite dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo. 

A provocare il terribile incidente sarebbe stato lo scoppio di uno degli pneumatici.Della ricostruzione di quanto successo si occupano gli agenti della polizia stradale. La salma è nell’ obitorio dell’ospedale di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il camionista vittima dell'incidente lungo l'autostrada A14 tra Ortona e Francavilla

ChietiToday è in caricamento