rotate-mobile
Cronaca Vasto

Cambio al vertice alla compagnia dei carabinieri di Vasto: lascia Vitiello, arriva Consales

A dirigere la compagnia di Vasto arriva il capitano Amedeo Consales, che era comandante del Nucleo investigativo Carabinieri a Forlì. Il suo predecessore andrà nella scuola allievi Carabinieri di Campobasso

Doppia cerimonia a Vasto per il neo tenente colonnello Giancarlo Vitiello, che lascia il comando della compagnia dei carabinieri con destinazione Campobasso, dove prenderà servizio nella scuola allievi Carabinieri in via Colle delle Api. La giornata ha avuto inizio con la deposizione di una corona al monumento all'Arma dei carabinieri in via Salvo D'Acquisto alla presenza del sindaco Francesco Menna e dell'associazione nazionale carabinieri.

Dopodiché, la manifestazione ufficiale di saluto si è spostata nell'aula consiliare, alla presenza di componenti di giunta e consiglio comunale, di associazioni combattentistiche e delll'Arrma, dei sindaci di San Salvo Tiziana Magnacca e Cupello Manuele Marcovecchio, e dei comandanti della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, generale di brigata Michele Sirimarco e provinciale colonnello Luciano Calabrò. Il cambio al vertice ci sarà il 10 settembre. A dirigere la compagnia di Vasto arriva il capitano Amedeo Consales, che era comandante del Nucleo investigativo Carabinieri a Forlì.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice alla compagnia dei carabinieri di Vasto: lascia Vitiello, arriva Consales

ChietiToday è in caricamento