rotate-mobile
Cronaca

Cagnolino ucciso davanti agli occhi della padrona che cerca di salvarlo: le immagini shock girate a Filippone

Due cani di grossa taglia si sono avventati contro il piccolo esemplare, sbranandolo nonostante i tentativi disperati dei tanti intervenuti per aiutarlo

È un video che lascia senza parole quello che sta girando nelle ultime ore su Whatsapp. A girarlo, dalla finestra della propria abitazione di Filippone, un residente che ha assistito a una scena raccapricciante: due cani di grossa taglia che sbranano un cagnolino, senza che la padrona, né le altre persone intervenute per aiutarla, possano riuscire a salvarlo. 

Sono immagini forti, che raccontano un episodio simile nella sua crudeltà ad altri recenti, gli ultimi a Torrevecchia Teatina e Sant'Eusanio del Sangro.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la giovane padrona del cane era a spasso col suo amico a quattro zampe, quando i due animali le si sono scagliati contro, azzannando l'esemplare di piccola taglia. 

Nel video si vede la giovane gettarsi a terra e tentare disperatamente di strappare l'amico a quattro zampe dalla furia dei due cani, ma purtroppo senza successo. Gli animali hanno proseguito nonostante l'intervento di alcuni muratori al lavoro in zona, che sono accorsi per cercare di strappare la preda dalle loro fauci. 

In tanti, dalle abitazioni vicine, hanno chiamato aiuto, inorriditi per quanto stava accadendo, ma impotenti di fronte a una scena così cruenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino ucciso davanti agli occhi della padrona che cerca di salvarlo: le immagini shock girate a Filippone

ChietiToday è in caricamento