rotate-mobile
Cronaca Frisa

Cade dall'albero mentre coglie le ciliegie: uomo muore a Frisa

L'incidente è avvenuto questa mattina nelle campagne di Frisa: la vittima è Antonio Lanci, 79 anni. Il suo corpo è stato ritrovato alcune ore dopo la caduta

È caduto dall'albero mentre stava cogliendo le ciliegie. L'incidente, avvenuto nella mattinata di oggi, 27 maggio, nelle campagne di Frisa, è costato la vita ad Antonio Lanci, 79 anni, molto conosciuto e benvoluto in paese. 

Il pensionato era uscito presto di casa per raggiungere la casa in campagna di famiglia, nella Vallata Moro. Mentre stava cogliendo le ciliegie, arrampicato ad una pianta con l'aiuto di una piccola scala, il 79enne avrebbe perso l'equilibrio cadendo malamente al suolo. Non è escluso che abbia potuto avere anche un malore.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Il corpo è stato ritrovato subito solo dopo diverse ore, quando i familiari si sono allarmati non vedendolo tornare in paese. Ormai per il pensionato non c'era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti un mezzo del 118, il cui medico ha constatato il decesso, e i carabinieri. Dopo gli accertamenti di rito, la salma è stata restituita alla famiglia.

I funerali si terranno domani, 28 maggio, alle 17 nella chiesa Madonna del Popolo di Frisa.

Antonio Lanci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dall'albero mentre coglie le ciliegie: uomo muore a Frisa

ChietiToday è in caricamento