rotate-mobile
Cronaca Castiglione Messer Marino

Cade dall'albero mentre raccoglie le olive e muore sul colpo

Tragedia a Castiglione Messer Marino: un uomo di 61 anni, Bambino Zaccardi, è caduto in un terreno al confine col Molise dopo che il ramo dell'albero sul quale era salito si è spezzato

Tragedia nei campi questa mattina in una zona agricola al confine tra i territori di Castiglione Messer Marino e Belmonte, nei pressi del ponte sul Sente. A perdere la vita un uomo di Belmonte del Sannio, Bambino Zaccardi, 61 anni, caduto da un albero mentre era intento a raccogliere le olive.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della stazione di Castiglione, al comando del brigadiere Adolfo Castore, l'uomo, che stava raccogliendo le olive, è caduto accidentalmente da un albero.

La caduta gli è stata fatale: ha battuto la testa spezzandosi il collo. È morto sul colpo. Sul posto, oltre ai Carabinieri di Castiglione, anche una squadra di Vigili del fuoco di Agnone. In base ai primi accertamenti sembra che la caduta sia stata dovuta alla rottura di un ramo sul quale l'uomo era appoggiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dall'albero mentre raccoglie le olive e muore sul colpo

ChietiToday è in caricamento