Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Cade un albero, treno regionale con 20 passeggeri bloccato

Intorno alle 13 il treno regionale Pescara-Sulmona (che ferma anche a Chieti) è rimasto bloccato all'altezza di Popoli

Aggiornamento È ripresa dalle 23.51 di ieri la normale circolazione sulla linea ferroviaria Pescara-Sulmona sospesa nel pomeriggio dopo che il treno regionale 12105, con 20 viaggiatori a bordo, aveva urtato, tra Popoli-Vittorio e Pratola Peligna, un albero caduto sulla sede ferroviaria con la conseguente caduta della linea di contatto.

Circolazione sospesa poco dopo le 13 sulla linea ferroviaria Pescara-Sulmona dove il treno regionale 12105, con 20 viaggiatori a bordo, è fermo tra Popoli Vittorito e Pratola Peligna a causa dell'urto contro un albero caduto sulla sede ferroviaria con la conseguente caduta della linea di contatto.

Nessun ferito al momento tra i viaggiatori ad eccezione del macchinista che ha riportato una lieve ferita ad una mano, dovuta all'impatto. I 20 viaggiatori a bordo sono scesi con l'ausilio del capotreno e accompagnati ad un passaggio a livello nelle vicinanze (Km 57+952), in attesa dell'arrivo di un bus sostitutivo programmato da Trenitalia, l'impresa ferroviaria. I tecnici sono sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade un albero, treno regionale con 20 passeggeri bloccato

ChietiToday è in caricamento