rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Viale Abruzzo, 66

Stadio Angelini: in arrivo il bus navetta

Firmato l'accordo tra la Chieti Calcio e la Satam-Gruppo La Panoramica per accompagnare i tifosi domenica prossima allo stadio Angelini

La Società neroverde intende offrire il servizio di bus navetta ai propri sostenitori per raggiungere, in occasione delle partite casalinghe, lo stadio Angelini in tutta comodità.

Dalla partita Chieti - Fondi dunque partiranno le prime navette che collegheranno il Terminal degli autobus di Via Gran Sasso a Chieti alta con lo stadio Angelini. Tappa intermedia Piazzale Marconi (Stazione) a Chieti Scalo. Al termine della partita le stesse avranno il compito di riportare i tifosi a casa percorrendo il tragitto inverso.

L'iniziativa è stata fortemente voluta dalla Chieti Calcio con l'obiettivo di ovviare agli ormai arcinoti problemi di parcheggio, transito e viabilità nella zona-stadio la domenica e più in generale in occasione della partita casalinghe del sodalizio neroverde. Problemi che hanno avuto come conseguenza quella di allontanare il pubblico dalla propria squadra del cuore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Angelini: in arrivo il bus navetta

ChietiToday è in caricamento