Cronaca

Vasto: per 12 giorni un bus navetta per la riserva di Punta Aderci

Il servizio sarà garantito dalla ditta Tessitore, concessionaria del servizio pubblico urbano, e collegherà il parcheggio posto all'ingresso della Riserva di Punta Aderci agli altri due accessi al litorale, quello della spiaggia di Libertini e quello dove è presente il Trabocco

Parte a Vasto da domani (mercoledì 10 agosto) e sarà operativo per 12 giorni il servizio sperimentale di bus navetta all'interno della Riserva di Punta Aderci per consentire la fruizione di uno spazio esclusivo della costa vastese. E' il primo passo per limitare il traffico veicolare e praticare politiche di rispetto dell'ambiente.

Il biglietto costerà 50 centesimi e sarà gratuito per bambini con meno di 12 anni e i diversamente abili. La presentazione del servizio si è tenuta questa mattina (martedì 9 agosto) a Palazzo di Città con il sindaco Francesco Menna gli assessori all'Ambiente Paola Cianci, ai Trasporti Antonio Del Casale, allo Sport Carlo Della Penna e ai Servizi Gino Marcello.

Il servizio sarà garantito dalla ditta Tessitore, concessionaria del servizio pubblico urbano, e collegherà il parcheggio posto all'ingresso della Riserva di Punta Aderci agli altri due accessi al litorale, quello della spiaggia di Libertini e quello dove è presente il Trabocco (a nord del promontorio). Servizio attivo dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto: per 12 giorni un bus navetta per la riserva di Punta Aderci

ChietiToday è in caricamento