rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Concerto degli Stadio: bus navetta sabato sera a Francavilla

Gli Stadio recuperano la data di luglio, saltata a causa del maltempo, sabato 4 agosto. Per l'occasione il Comune ha istituito un servizio di bus navetta per raggiungere piazza Angeli Custodi. Tanti gli eventi del weekend

Gli Stadio recuperano la data del 22 luglio, saltata per il maltempo, sabato 4 agosto in piazza Angeli Custodi a Francavilla al mare.

Per l'occasione il Comune ha isituito un servizio di bus navetta che dalle 19,30 a fine manifestazione, consentira di raggiungere e lasciare più facilmente la location del concerto, lasciando la macchina altrove.

Questo il percorso di andata - Statale 16: partenza dal benzinaio Agip sulla Nazionale nei pressi del sottopasso di collegamento con piazza Sant’Alfonso; Stadio comunale (prima fermata); Giardini Mezzanotte (seconda fermata); Rotatoria Foro – Via T. Marino (capolinea).

Questo il percorso di ritorno - Statale 16: Foro – Rotatoria Via T. Marino (partenza); Giardini Mezzanotte (prima fermata); Stadio comunale (seconda fermata); benzinaio Agip sulla Nazionale nei pressi del sottopasso di collegamento con piazza Sant’Alfonso (capolinea).

Sul lungomare, invece, sarà attivo il trenino navetta della Gtm.

Il concerto degli Stadio non è l'unico evento che allieterà il weekend francavillese, tra gli altri appuntamenti infatti, segnaliamo la manfiestazione musicale "Notti della chitarra", questa sera (venerdì) in piazza San Franco e la serata di pizzica salentina domenica 5, dalle 21,30, in piazza Tirreno.

Tra le mostre in corso invece, al Museo Michetti fino al 31 agosto (ore 18-23) sarà possibile vistare la mostra di Mauro Reggio “POPism” – L’arte in Italia dalla teoria dei mass media ai social network.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto degli Stadio: bus navetta sabato sera a Francavilla

ChietiToday è in caricamento