rotate-mobile
Cronaca

Chieti città unica anche di notte, in quasi trecento sul bus della movida

Corse fino a tardi per l'autobus che dalla stazione ha portato i giovani a Novello Cocktail

In quasi trecento in autobus per Novello Cocktail e il colle e lo scalo si avvicinano sempre di più. E' stato preso d’assalto già dalla prima corsa delle 22,45 partita da piazzale Marconi l'autobus della movida, organzzato da Mauro Bucci per l'evento di Mirmidoni inserito nel Chocofestival, che ieri sera ha portato in piazza Valignani divertimento e tanta gioventù.

Come una gita: clima di festa e convivialità a conferma, però, che è sempre più sentita l’esigenza del collegamento notturno all’interno della stessa città, soprattutto nei weekend. “Il servizio di collegamento notturno è la ciliegina sulla torta degli eventi - commenta Bucci - dà la possibilità
a tutti di partecipare, agli studenti sprovvisti di mezzi e a tutti coloro che preferiscono lasciare l’auto a casa e viaggiare in tutta sicurezza, soprattutto se si tratta di eventi dove è prevista la somministrazione di alcolici, in ultimo offre anche un apporto promozionale efficace all’evento stesso”.

Questa sera (sabato) si replica con un nuovo collegamento gratuito, stavolta dalle 22,45 alle 00,30 (ultima corsa da piazza San Giustino) per i golosi stand del Chocofestival.

Hanno contribuito alla realizzazione del collegamento notturno gli organizzatori di Novello Cocktail, del Chocofestival, l’azienda Abruzzo Touring, i tre sponsor locali (Gran Caffè Vittoria, Crossfit Chieti e Mb Informatica) e naturalmente tutti i partecipanti, soprattutto studentesse universitarie, che hanno scelto di raggiungere il centro storico in maniera gratuita e in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti città unica anche di notte, in quasi trecento sul bus della movida

ChietiToday è in caricamento