rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Largo Cavallerizza

La città che funziona: le buche riparate in Largo Cavallerizza

Le 'voragini' riparate dal Comune nei pressi di Largo Cavallerizza. Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Nei mesi scorsi avevamo segnalato la presenza di due profonde buche nei pressi di Largo Cavallerizza che  sono state finalmente riparate.

Più precisamente: la prima nell'area a traffico limitato tra il tribunale e lo stallo dell'autobus n.7, pericolosa sia per le sospensione e gli ammortizzatori dei veicoli, sia per i pedoni che fanno di continuo su e giù dagli autobus. La "voragine" inizialmente è stata "rattoppata" alla buona, ma ora finalmente è stata riparata definitivamente con il catrame.

La seconda buca, invece, era in prossimità del parcheggio dietro il tribunale all'intersezione tra via Arniense e via Silvino Olivieri, pericolosa sopratutto per il transito degli autoveicoli e degli autobus che di frequente passano in quell'arteria trafficatissima. Ora, finalmente la buca non c'è più e il catrame ha coperto anche qui il "cratere". Pertanto, ringraziamo l'Assessore ai Lavori Pubblici, Geom. Mario Colantonio per l'intervento: meglio tardi che mai!!! A tal proposito si allegano le foto.

Pezza di catrame che ha riparato la "voragine" nel terminal di Largo Cavallerizza tra il tribunale e lo stallo del bus n.7

La pezza di catrame che ha riparato il "cratere" nei pressi del parcheggio dietro il tribunale all'intersezione tra Via Silvino Olivieri e Via Arniense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che funziona: le buche riparate in Largo Cavallerizza

ChietiToday è in caricamento