rotate-mobile
Cronaca Bucchianico

Bucchianico, picchia la moglie mentre è ai domiciliari e la costringe a trasferirsi in albergo: 48enne in carcere

L’uomo, con alle spalle numerosi precedenti di polizia, per l’ennesima volta aveva malmenato la donna che prima di allora non aveva mai avuto il coraggio di chiedere aiuto

Un uomo di 48 anni è finito in carcere con l’accusa di aver maltrattato e picchiato la moglie. A raccogliere la denuncia della donna sono stati i carabinieri della stazione di Bucchianico.

L’uomo, con alle spalle numerosi precedenti di polizia e già agli arresti domiciliari per altri reati, pochi giorni fa, per l’ennesima volta, aveva malmenato la donna che prima di allora non aveva mai avuto il coraggio di chiedere aiuto alle forze dell’ordine temendo che il figlio potesse essere allontanato dal padre.

Dopo l’ultima sfuriata però, la 45enne ha detto basta. I carabinieri hanno denunciato l’uomo per il reato di maltrattamenti in famiglia poiché resosi responsabile di condotte vessatorie, sia fisiche che psicologiche, nei confronti della moglie, tanto da costringerla a trasferirsi temporaneamente in una struttura alberghiera.

Dopo la segnalazione alla procura della Repubblica di Chieti e all’ufficio di sorveglianza di Pescara, dopo un giorno è arrivato il decreto di sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare. L’uomo è stato portato nella casa circondariale di Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucchianico, picchia la moglie mentre è ai domiciliari e la costringe a trasferirsi in albergo: 48enne in carcere

ChietiToday è in caricamento