rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Allarme per un anziano scomparso da Francavilla: ha preso l'auto, ma non può guidare

Bruno Leonelli, 80 anni, è sparito da questo pomeriggio a bordo di una Fiat Punto, gettando nella preoccupazione i familiari. Chi dovesse vederlo deve contattare i carabinieri

Anziano scomparso, nel pomeriggio di oggi, a Francavilla al Mare. Bruno Leonelli, 80 anni, è uscito di casa prendendo le chiavi dell'auto di famiglia, sebbene per ragioni di salute non possa guidare da diversi anni. Dunque, potrebbe mettersi in pericolo.

I familiari, che si sono già rivolti ai carabinieri, hanno lanciato un appello accorato sui social network per cercare di farsi aiutare. 

L'uomo è uscito dalla sua abitazione di via Nazionale Adriatica nord, viciano al supermercato In's, nel pomeriggio di oggi, alla guida di una Fiat Punto grigia, targata DN 013 TK. 

Al momento della scomparsa, indossava un pantalone classico a righine di colore grigio e un giubbotto leggero, di colore avana. 

Chiunque dovesse avvistarlo o si ricordasse di averlo visto, deve contattare immediatamente i carabinieri, che stanno aiutando i familiari a trovarlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme per un anziano scomparso da Francavilla: ha preso l'auto, ma non può guidare

ChietiToday è in caricamento