rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Addio all’amico del ciclismo e fotografo Bruno Di Fabio

I funerali martedì 2 a Sambuceto. Il messaggio del Team Go Fast a nome di tutto il ciclismo abruzzese

Ciclismo abruzzese in lutto per la scomparsa di Bruno Di Fabio: l'ex corridore e fotoreporter si è spento la notte scorsa all'età di 80 anni dopo una malattia, riferisce ilPescara.it.

È il Team Go Fast a nome di tutto il ciclismo abruzzese ad esprimere tristezza e profondo cordoglio per la scomparsa dell'amico, fotoreporter del ciclismo ed ex corridore dilettante

"Di Fabio seguiva quasi tutte le gare ciclistiche abruzzesi in tutte le categorie - ricordano - e si è distinto diligentemente nel suo ruolo di fotografo per passione, immortalando le gesta di tanti atleti in gara spingendosi fino al professionismo quando fu chiamato a ricoprire il ruolo di fotografo durante il Trofeo Matteotti a Pescara. Appesa la bici al chiodo, entrò nel giro dell’Associazione Ex Corridori Ciclisti Abruzzesi, inizialmente dedicata a Romualdo Falcone e in seguito anche a Vito Taccone dopo la sua scomparsa".

Le esequie avranno luogo domani, martedì 2 agosto, nella chiesa di San Rocco a Sambuceto alle ore 16.

“Vorrei scrivere tante cose belle su di te ma in certi momenti è difficile anche esprimersi. Un amico, un maestro e una persona speciale per sempre nel mio cuore. Ciao zietto Bruno Di Fabio” il messaggio del presidente Andrea Di Giuseppe in rappresentanza di tutto il Team Go Fast.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio all’amico del ciclismo e fotografo Bruno Di Fabio

ChietiToday è in caricamento