rotate-mobile
Cronaca Piazza San Bartolomeo

Brecciarola, nuovo impianto di illuminazione

Lavori completati in piazza San Bartolomeo e in parte di via Aventino. A breve saranno terminati i marciapiedi di fronte alle scuole e dopo Pasqua inizierà la copertura di fosso Schiavolino. In corso anche interventi per riparare i danni della neve

 

Nuovo impianto di illuminazione a Brecciarola, in piazza San Bartolomeo e parte di Via Aventino. Un intervento che i residenti chiedevano da più di dieci anni.
 
I lavori sono stati inseriti nella progettazione unitaria che prevede la realizzazione di marciapiedi a servizio delle scuole, ora in fase di completamento, e la copertura di fosso Schiavolino che avrà inizio subito dopo Pasqua. Lo annuncia l’assessore ai Lavori pubblici, Mario Colantonio. Nei prossimi giorni saranno completati ulteriori punti luce in via Aventino e, entro l'estate, la nuova linea di pubblica illuminazione in via Sagittario.
 
“Inoltre – dice Colantonio – è iniziato il ripristino delle linee e dei manufatti della pubblica illuminazione, danneggiati dalla neve”. Dopo le nevicate di febbraio finora sono state sistemate via del Tricalle, via Nicolodi, strada Mucci, via Solferino e via Solario. In più sono stati ripristinati i bracci ornamentali con i relativi corpi illuminanti in via di Porta Napoli, via dei Vicentini e via De Attilis.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brecciarola, nuovo impianto di illuminazione

ChietiToday è in caricamento