rotate-mobile
Cronaca Via Aterno

Brecciarola, installati due autovelox sulla Tiburtina

Due box dissuasori di velocità sono stati installati dal Comune per rendere più sicuro il tratto stradale, teatro spesso di incidenti anche gravi. Tempo una settimana, ed entreranno in funzione h24

Due autovelox sono stati istallati oggi nel tratto stradale compreso tra l’inizio dell’asse attrezzato e località Brecciarola, in direzione Chieti.

Le apparecchiature sono state apposte dall’amministrazione comunale in un tratto di competenza. Entreranno in funzione entro la prossima settimana h24.

Per il consigliere comunale, Diego Costantini, che tempo fa su quella zona in un ordine del giorno chiedeva  maggiori controlli ed interventi mirati, “l’amministrazione comunale, nell’intento di incrementare la sicurezza stradale e disincentivare l’alta velocità di cui spesso sono protagonisti gli automobilisti, compie passi concreti per rendere più sicura la Tiburtina Valeria, direttrice molto trafficata e troppo spesso teatro di innumerevoli incidenti stradali anche con vittime”.

L’iniziativa, fortemente voluta dal sindaco Di Primio, in collaborazione con la comandante della Municipale, Donatella Di Giovanni, rientra nell’ambito del progetto denominato “Territorio Sicuro con box Speed Control”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brecciarola, installati due autovelox sulla Tiburtina

ChietiToday è in caricamento