rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Irreperibile da giorni, il ‘boss’ campano era in vacanza a Vasto: arrestato

A riconoscerlo è stato un carabiniere in pensione. L’uomo era in un albergo del litorale vastese con la moglie, con sé aveva ben sei telefoni cellulari

Si era allontanato da una comunità della provincia di Cosenza dove era in libertà vigilata, rendendosi irreperibile, fino a quando un carabiniere in pensione non lo ha riconosciuto sul litorale di Vasto e lo ha segnalato ai militari del posto. È qui che era fuggito ‘in vacanza’ Alfredo Sorianiello.

Attivate immediate ricerche, il boss è stato trovato in un albergo di Vasto Marina in compagnia della moglie, con numerosi bagagli al seguito. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti ben sei diversi telefoni cellulari. 

L'arresto risale a venerdì scorso quando, all’alba,i carabinieri del Nor di Vasto hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal tribunale di Cosenza a carico di Sorianiello con il quale veniva disposto l’aggravamento della misura di sicurezza attualmente in atto, con quella della detenzione in carcere. 

Terminati gli atti di rito, infatti, l’uomo è stato associato alla Casa Lavoro di Vasto. Dovrà restarci per un altro anno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irreperibile da giorni, il ‘boss’ campano era in vacanza a Vasto: arrestato

ChietiToday è in caricamento