rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Borzacchiello nuovo questore: "Non ci sono grosse emergenze ma non abbassiamo la guardia"

Si è insediato ieri a Chieti il nuovo questore, 60 anni, proveniente dalla questura di Isernia. Succede a Raffaele Palumbo

Si è insediato ieri mattina il nuovo questore di Chieti Ruggiero Borzacchiello: 60 anni, originario di Barletta, arriva dalla questura di Isernia e prende il posto di Raffaele Palumbo.

Ieri ha avuto un incontro con il prefetto di Chieti Antonio Corona per una prima visione della situazione relativa al territorio della provincia per quanto attiene l’ordine e la sicurezza pubblica. 

"Non ci sono grossissime emergenze fortunatamente - ha dichiarato -  questo deve essere uno stimolo in più per lavorare al meglio. Per garantire una maggiore sicurezza bisogna sviluppare il controllo del territorio alla più alta latitudine possibile. Avere più pattugile sul territorio singifica effettivamente controllarlo meglio, se c'è anche una videosorveglianza è un occhio in più".

Il neo questore ha assicurato la massima disponibilità di tutto il personale della Questura di Chieti per contribuire ad innalzare il livello di sicurezza e di vivibilità da parte della collettività teatina e della provincia di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borzacchiello nuovo questore: "Non ci sono grosse emergenze ma non abbassiamo la guardia"

ChietiToday è in caricamento