rotate-mobile
Cronaca

Borgo Marfisi: lavori ultimati entro la prima metà di marzo

Nelle giornate di oggi e domani verranno posizionati i tappetini di asfalto, successivamente si provvederà agli adeguamenti e al potenziamento della pubblica illuminazione

Si avviano alla conclusione i lavori di riqualificazione nel quartiere di Borgo Marfisi. L’impresa esecutrice “Eredi Franchella snc” ha comunicato che entro la prima decade del mese di maro, tutti i lavori previsti saranno completati .

Nelle giornate di oggi e domani verranno posizionati i tappetini di asfalto, successivamente si provvederà agli adeguamenti e al potenziamento della pubblica illuminazione.

L’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio:  “L’importante riqualificazione valorizzerà totalmente il popoloso quartiere di Borgo Marfisi, migliorando il sistema e la qualità della vita dei residenti anche in relazione alle numerose perdite e rotture che hanno caratterizzato gli ammalorati e vetusti sottoservizi in questi anni”.

Partiti lo scorso ottobre, i lavori avrebbero dovuto concludersi e metà dicembre 2013 ma a causa del maltempo la fine era stata posticipata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Marfisi: lavori ultimati entro la prima metà di marzo

ChietiToday è in caricamento