rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Bollette dell'acqua da capogiro: Codici incontra i cittadini a Sambuceto

Incontro pubblico martedì 11 novembre all'Hotel Dragonara: migliaia le segnalazioni dei cittadini che lamentano tariffe quadruplicate e importi da capogiro

A San Giovanni Teatino sono arrivate in questi giorni le prime bollette del nuovo gestore del servizio idrico Aca: migliaia le segnalazioni dei cittadini che lamentano tariffe quadruplicate e importi da capogiro, oltre a irregolarità di fatturazione.

Per discutere del problema, la delegazione Codici di San Giovanni Teatino ha organizzato un incontro pubblico. Martedì 11 novembre alle 18 i cittadini sono invitati dall' associazione con le bollette alla mano presso l'Hotel Dragonara per verificare le irregolarità lamentate e le eventuali azioni da intraprendere nei confronti dell' Aca. Saranno presenti, oltre agli avvocati, il presidente regionale di Codici Giovanni D'Andrea, sono stati invitati anche il sindaco Luciano Marinucci e la giunta comunale.

Per avere delucidazioni sulle nuove tariffe, Il Comune di San Giovanni Teatino ha istitutio uno sportello apposito aperto il martedì e il giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollette dell'acqua da capogiro: Codici incontra i cittadini a Sambuceto

ChietiToday è in caricamento