rotate-mobile
Cronaca Fara San Martino

Birra negata al cliente ubriaco: 46enne arrestato dopo aver minacciato il barista

E' accaduto in un bar-ristorante da Fara San martino. L'uomo ha rubato la bottiglia di birra dal frigorifero e ha dato in escandescenza quando, rientrando nel locale, ha trovato la porta chiusa a chiave

Dovrà rispondere del reato di rapina il romeno di 46 anni arrestato ieri sera a Fara San Martino dopo aver minacciato con un cacciavite il gestore di un bar del posto. Il tutto per una birra negata.

Come accertato dai carabinieri di Palombaro, intervenuti dopo una telefonata al 112, il 46enne, già ubriaco, era entrato nel locale brandendo l’attrezzo e cercando di farsi consegnare la bevanda. Al rifiuto del gestore visto l’evidente stato di ebbrezza, ne aveva prelevata una dal frigorifero senza pagarla ed era uscito dal locale. Poco dopo, aveva provato a rientrare ma questa volta la porta era chiusa dall’interno. E’ allora che il 46enne è andato in escandescenza e ha iniziato a battere contro la porta del bar nel tentativo di forzarla.

Solo l’arrivo dei carabinieri ha ristabilito la calma. Il romeno è stato poi arrestato con l’accusa di rapina. Ora è agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Fara San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birra negata al cliente ubriaco: 46enne arrestato dopo aver minacciato il barista

ChietiToday è in caricamento