rotate-mobile
Cronaca Carpineto Sinello

Bimbo si sente male e muore in ospedale a 11 anni

Carpineto Sinello sconvolta per la morte improvvisa di Jacopo Mastronardi: il bimbo è deceduto durante gli accertamenti poco dopo l'arrivo in ospedale. Il sindaco proclama lutto cittadino per il giorno dei funerali

Aveva appena compiuto undici anni Jacopo Mastronardi. Il bimbo di Carpineto Sinello è morto ieri mattina poco dopo essere arrivato in ospedale a Vasto.

Il bimbo si è sentito male a casa, probabilmente una crisi respiratoria. La mamma ha subito chiamato il 118 mentre, per accelerare i tempi, un vicino di casa lo ha trasportato a bordo della sua auto andando incontro all'ambulanza. Quando il piccolo è arrivato al "San Pio" è stato sottoposto alla Tac ma è deceduto mentre faceva gli accertamenti.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Carpineto Sinello. Il piccolo lascia i genitori e un fratello maggiore.

Molto probabilmente sarà l'autopsia a stabilire il motivo del decesso, a quanto si apprende Iacopo non aveva mai avuto problemi di salute. Il sindaco di Carpineto Sinello disporrà una giornata di lutto cittadino nel giorno del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo si sente male e muore in ospedale a 11 anni

ChietiToday è in caricamento