rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Un bimbo di Lanciano "disturba" il Papa e si accomoda sulla sua sedia

In occasione della giornata della famiglia, il piccolo si è avvicinato al Papa mentre quest'ultimo stava tenendo l'omelia e si è piazzato proprio sulla sedia del Santo Padre

Papa Francesco continua a fare notizia, e questa volta incrocia la sua strada con Lanciano.

Un bambino del capoluogo frentano, infatti, ha dato spettacolo ieri a Roma in occasione della giornata della famiglia, che si è tenuta in piazza San Pietro all'interno di una due giorni intitolata "Famiglia, Vivi la gioia della fede! Pellegrinaggio delle Famiglie alla Tomba di San Pietro per l'Anno della Fede".

Il piccolo si è avvicinato al Santo Padre mentre quest'ultimo stava tenendo l'omelia e non è di certo rimasto a guardare: anzi, ha richiamato simpaticamente l'attenzione dei presenti dapprima giocando con il microfono di Bergoglio e poi piazzandosi sulla sua sedia (sì, proprio quella del pontefice!), come mostra lo scatto Olycom riportato da Repubblica.it.

Papa Francesco, come un nonno paziente, non si è scomposto e ha continuato il suo discorso. All'evento hanno preso parte circa 100mila persone, provenienti da tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bimbo di Lanciano "disturba" il Papa e si accomoda sulla sua sedia

ChietiToday è in caricamento