rotate-mobile
Cronaca Rocca San Giovanni

Bimba cade da elefante al Safari Park, nessuna inchiesta: era tra le braccia del padre

La bimba di 4 anni era in braccio al padre sul dorso del pachiderma per fare una foto ricordo allo zoo di Rocca San Giovanni quando è scivolata improvvisamente, procurandosi un trauma cranico. E' ricoverata all'ospedale di Pescara

Ieri mattina una bambina di 4 anni foggiana è caduta mentre era in braccio al padre sul dorso di un elefante all'interno del Safari Park di Rocca San Giovanni. La piccola, che stava scattando una foto ricordo, ha sbattuto violentemente la testa procurandosi un trauma cranico. E' stata trasportata immediatamente all’ospedale di Pescara dove ora è sotto osservazione.

Sull'incidente non è stata aperta alcuna indagine: solo un'informativa, per conoscenza, è stata rimessa oggi alla Procura di Lanciano.

In base agli accertamenti effettuati dai carabinieri della compagnia di Ortona, dal momento che la piccola durante la scivolata si trovava tra le braccia del papà , non sono state individuate responsabilità di terzi, nè del sistema di sicurezza dello zoo di Rocca San Giovanni.

La famiglia della bimba era giunta in pulman al Safari Park con altre famiglie pugliesi in visita turistica.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba cade da elefante al Safari Park, nessuna inchiesta: era tra le braccia del padre

ChietiToday è in caricamento