rotate-mobile
Cronaca

Parco Miragica: commenta e ChietiToday ti regala ingressi omaggio

ChietiToday regala ai lettori biglietti omaggio per il parco divertimenti di Molfetta. Partecipa al gioco e prova a vincere...basta un commento! Ecco come fare

ChietiToday vi manda gratis al parco divertimenti Miragica di Molfetta, in provincia di Bari.

Inaugurato circa un anno fa, Miragica è il primo parco a tema del Sud Italia.  Un luogo divertente e magico destinato a grandi e piccini ricchissimo di attrazioni. Si va dalla scatola magica al gran teatro, a misura di famiglia, al  trenino e al volapiano per i bambini. Non mancano montagne russe e torre di caduta per i più coraggiosi. Le giostre sono tantissime. Presenti anche negozi, ristoranti e chioschi dove gustare zucchero filato, frutta caramellata, gelati e molto altro. Eventi con grandi ospiti e spettacoli come lo stunt show allietano le giornate al parco Miragica.

Uno scenario splendido e nuovo tutto da scoprire. Per questo ChietiToday vi regala 6 biglietti omaggio per permettervi di godere una splendida giornata a Miragica, da pianificare quando volete, visto che gli ingressi sono validi fino al 6/01/2013.

Giocare è semplice: i primi 2 utenti che, dopo essersi regolarmente registrati al sito, commenteranno questo articolo potranno aggiudicarsi tre ingressi omaggio ciascuno.

I lettori che risulteranno vincitori riceveranno le istruzioni per il ritiro dei ticket direttamente sull'indirizzo mail utilizzato per l'iscrizione. Se non siete ancora registrati cliccate qui e poi passate a commentare sotto all'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Miragica: commenta e ChietiToday ti regala ingressi omaggio

ChietiToday è in caricamento