Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Centro / Via Silvio e Bertrando Spaventa, 47

Biagio Izzo, verso il sold out lo spettacolo al Supercinema

Sono rimasti infatti solo dei biglietti in galleria, acquistabili presso il botteghino del Marrucino. Si apre anche la prevendita per lo spettacolo di Lillo e Greg, all'interno della stessa rassegna

Si preannuncia un successo l’apertura della Rassegna Teatro Comico d’Autore con il primo appuntamento: Biagio Izzo in “Tutti con Me” in scena domani 9 Marzo alle ore 21 presso il Supercinema di Chieti.

Gli organizzatori fanno sapere che sono rimasti solo dei biglietti in galleria, che potranno essere acquistati presso il botteghino del Teatro Marrucino oppure chiamando il numero 333.5001699.

Apartire da domani sera si aprirà la prevendita per il prossimo evento: il Teatro Supercinema ospiterà il 23 Aprile lo spettacolo “Sketch & Soda” con Lillo e Greg, duo comico reduce dal grande successo dell’ultimo cinepanettone “Colpo di fulmine” con Christian De Sica, produttori e conduttori del famosissimo programma radiofonico di Radio2 “Sei uno Zero”, e protagonisti in tv di un loro programma su Raidue.

“Sono orgoglioso di questo importante risultato – dice il curatore della rassegna Federico Perrotta - sapere che sono stati venduti biglietti anche a Grottammare, a Vasto e a Termoli mi conferma che stiamo lavorando in maniera efficace e produttiva, questo anche grazie alla collaborazione di giovani teatini che mi affiancano in maniera egregia in questo progetto: Stefania Pazienza, Angela Frezza e Alessandro Pala. Un ringraziamento speciale va al Cda della Deputazione Teatro Marrucino, che ha accolto la nostra idea di completare il cartellone del teatro, che finalmente riesce ad offrire alla città d Chieti una proposta culturale e di intrattenimento di grandissimo valore"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Izzo, verso il sold out lo spettacolo al Supercinema

ChietiToday è in caricamento