rotate-mobile
Cronaca

Festa al Campus, Beviamoci in centro dà appuntamento a sabato prossimo

Il pullman della movida si ferma sabato 11 giugno in occasione della festa a Madonna delle Piane dove accorreranno tantissimi universitari

L'autobus di Beviamoci in centro dà appuntamento a sabato 18 giugno. "Per questo fine settimana - fanno sapere gli organizzatori - di comune accordo con i locali ed i ristoranti abbiamo deciso di rimandare. L'iniziativa Beviamoci in centro, essendo rivolta prevalentemente agli studenti universitari, può fermarsi questo sabato dato che ci sarà un grande evento a loro dedicato, a Chieti Scalo". Al Campus dell'università D'Annunzio è in corso infatti l'Ud'A Music festival.

Il pullman che da fine maggio ogni sabato porta i giovani su e giù per la città fino alle 2,30 di notte sta riscuotendo parecchio successo tra gli universitari che, tramite il servizio, possono anche usufruire di sconti nei locali convenzionati del centro storico. Di recente gli organizzatori hanno aggiunto la fermata a Madonna delle Piane, dove gran parte degli studenti fuorisede abita. Ma l'entusiasmo per l'iniziativa, apparentemente naturale in una città universitaria come Chieti ma che tardava ad arrivare, ha travolto anche i meno giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa al Campus, Beviamoci in centro dà appuntamento a sabato prossimo

ChietiToday è in caricamento