rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scarpe nuove per i bimbi della Capanna di Betlemme dal Kiwanis

Il club ha organizzato un torneo di burraco di beneficenza, con il ricavato sono state acquistate calzature per i bambini ospiti della casa di accoglienza

Sabato 22 ottobre, nella giornata mondiale kiwaniana One Day, presso la ex struttura delle Suore Orsoline a Chieti il kiwanis Club Pescara ha organizzato un burraco di beneficenza a favore dei bambini ospiti della Casa di accoglienza "La Capanna di Betlemme". Il ricavato della raccolta è stato finalizzato all’acquisto di calzature per i bambini ospiti della struttura.

La cerimonia di acquisto e consegna delle scarpe si è svolta mercoledì pomeriggio presso il centro Megalò alla presenza dei rappresentanti della presidente del Kiwanis Delia Verna  e degli altri rappresentanti, dei presidenti Mimmo D'Alesio e Mirko Durante della Acli e del Cral e di Luca Fortunato, il responsabile della casa accoglienza "La Capanna di Betlemme" (foto).  Un momento di gioia condivisa con i ragazzi che, felicissimi hanno indossato subito le nuove scarpe e si sono divertiti a farsi le foto con le socie del club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarpe nuove per i bimbi della Capanna di Betlemme dal Kiwanis

ChietiToday è in caricamento