Cronaca

Batman arriva a Chieti: dal Megalò per vegliare sulla città

Da Isernia a Chieti, l'eroe mascherato che promette di sconfiggere il male è approdato anche in città poche sere fa

Batman non veglia solo su Isernia: dopo essere arrivato a Pescara l'eroe mascherato non poteva non fare una capatina a Chieti - anche qui c'è bisogno di scofiggere il male - e così, come scrive sulla sua pagina Facebook ("Batman veglia su Isernia") qualche sera fa Batman è arrivato di nascosto in città.

Il cavaliere oscuro, o meglio, colui che emula l'uomo pipistrello dei fumetti con tanto di costume identico, per la sua 'missione' a Chieti ha scelto uno dei punti più frequentati e facilmente raggiungibili: il centro commerciale Megalò.

BATMAN E' STATO QUI - "Batman va dove c’è bisogno di giustizia, non sono qui per giudicare ma per risolvere". E' così martedì sera, Batman si è fatto vedere qui, come documenta in una foto scattata nel parcheggio: "Al Megalò possono stare tranquilli!" recita la didascalia.

Ed è pioggia di like e commenti: "Batman, c'è Capitan Ventosa che ti cerca Isernia e tu vai a Chieti", "Ma non potevi passare quando è aperto?", "Effettivamente c'è molto da vegliare al Megalò di notte". E dal centro commerciale i gestori scrivono: "Ora che Batman veglia anche sul Centro Commerciale Megalò possiamo finalmente dormire sogni tranquilli Ciao eroe mascherato, torna a trovarci!".

Non è dato sapere chi si cela dietro questo personaggio, partito dal Molise poche settimane fa il Batman nostrano conta già migliaia di fan, a giudicare dalla sua pagina Facebook, che dal 28 marzo ha raccolto oltre 15 mila apprezzamenti.

L'eroe misterioso propone di cancellare il crimine dalle strade. Dopo Chieti promette di arrivare a Roma e Napoli per 'fare pulizia'.

E più i giorni passano, più sembra che dietro alla figura di Batman ci sia Mario Ferri "Il Falco", conosciuto per le sue 'invasioni di campo', che a Isernia lo avrebbe scoperto e incoraggiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batman arriva a Chieti: dal Megalò per vegliare sulla città

ChietiToday è in caricamento