rotate-mobile
Cronaca Ortona

Sorpreso al bar con due panetti di hashish: arrestato 56enne di Ortona

I militari da alcuni giorni seguivano i movimenti sospetti dell'uomo nei bar della città dove intratteneva fugaci conversazioni con giovani assuntori di droga: giovedì l'arresto in flagranza

Sorpreso al bar con due panetti di hashish, finisce nei guai un 56enne di Ortona. I carabinieri dell’aliquota operativa di Ortona hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un 56enne ortonese, disoccupato e già gravato da diversi precedenti.

I militari da alcuni giorni seguivano i movimenti sospetti dell’uomo, che si spostava per alcuni bar di Ortona dove scambiava fugaci conversazioni con alcuni giovani, noti quali assuntori di stupefacenti.

Giovedì scorso per l’ennesima volta è entrato in un bar e, mentre si accingeva a prendere contatti con un giovane del posto, è stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di due panetti di hashish del peso di circa 200 grammi che ne hanno comportato l’arresto in flagranza di reato.

Attualmente l'uomo si trova in stato di detenzione presso l’abitazione di residenza in attesa dell’udienza di convalida che si terrà presso il tribunale di Chieti. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso al bar con due panetti di hashish: arrestato 56enne di Ortona

ChietiToday è in caricamento