rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Torna in libertà la titolare del bar di Sambuceto chiuso dal questore: "Annullato ogni provvedimento cautelare"

Il tribunale della libertà dell’Aquila ha ritenuto che a carico della giovane "non siano sussistenti gravi indizi di colpevolezza per l’ipotesi delittuosa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti"

Torna in libertà la titolare del bar di San Giovanni Teatino chiuso qualche settimana fa dal questore di Chieti dopo l'arresto della donna e del suo convivente con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tribunale della libertà dell’Aquila ha ritenuto, con ordinanza del 9 marzo, che a carico della titolare "non siano sussistenti gravi indizi di colpevolezza per l’ipotesi delittuosa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, annullando ogni provvedimento cautelare, personale e interdittivo, posto nei suoi confronti".

La coppia era stata arrestata a febbraio in seguito a un controllo dei carabinieri nel locale (dove erano stati perquisiti tutti gli avventori presenti) che avevano rinvenuto diversi quantitativi di cocaina, hashish e marijuana; la perquisizione era stata poi estesa a casa dei due titolari. Dopo l'arresto, il questore De Cicco aveva disposto la chiusura per trenta giorni del bar gestito dai due.

Oggi l'avvocato della donna, Gianluigi Amoroso, rende noto che l’arrestata è stata ritenuta estranea all’ipotesi delittuosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in libertà la titolare del bar di Sambuceto chiuso dal questore: "Annullato ogni provvedimento cautelare"

ChietiToday è in caricamento