Cronaca

Aperitivo al bar senza mascherina e passeggiata al mare: locale chiuso e sanzioni

È il bilancio dei controlli straordinari del territorio effettuati dai carabinieri della compagnia di Ortona, che hanno controllato tutto il territorio di competenza

Un bar chiuso, il titolare multato e diverse persone sanzionate per non aver rispettato la normativa anti Covid. 

È il bilancio dei controlli straordinari del territorio effettuati dai carabinieri della compagnia di Ortona nella giornata di ieri. I militari sono stati impegnati in controlli alla circolazione stradale dedicati, inoltre le pattuglie, anche a piedi, hanno vigilato nei centri urbani ed alle marine da Ortona fino a Casalbordino.

 A Santa Maria Imbaro, davanti ad un noto bar, i carabinieri hanno trovato un nutrito gruppo di avventori, assembrati senza mascherina. Alla vista della pattuglia, tutti hanno abbandonato i bicchieri sui tavoli e si sono dileguati nei campi circostanti, ma il gestore è stato sanzionato. Il locale dovrà restare chiuso per 5 giorni, inoltre è stata inoltrata una segnalazione alla prefettura di Chieti. 

A San Vito Chietino e Torino di Sangro. i carabinieri delle locali stazioni hanno sanzionato numerose persone residenti nell’entroterra, che si erano spostate nelle zone marine senza giustificato motivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo al bar senza mascherina e passeggiata al mare: locale chiuso e sanzioni

ChietiToday è in caricamento