rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: il Comune cerca sponsor per le manifestazioni

L'amministrazione pubblica un avviso per la ricerca di sponsorizzazioni private a sostegno del nutrito programma di manifestazioni estive

Un ricco programma di appuntamenti a San Giovanni Teatino per l’estate 2012 è stato già approvato. Ora però servono fondi per sostenerlo. Per questo l’amministrazione comunale ha approvato un regolamento per le sponsorizzazioni: si chiede alle forze economiche locali di poter cofinanziare le tante iniziative, in un momento di crisi economica che non risparmia nessuno.

“Ma non vogliamo rinunciare a presentare un programma per ravvivare le serate estive della nostra cittadina” spiega il sindaco, Luciano Marinucci.

E’ stato quindi predisposto un apposito avviso pubblico, reperibile sul sito internet del Comune. Entro il 20 giugno prossimo sono attese le proposte degli agenti economici del territorio.

“Siamo certi che comprenderanno l’importanza di questo appello - aggiunge l’assessore alla Cultura, Alessia  Chiacchiaretta, - e li ringrazio fin d’ora perché sono consapevoli che in questo momento storico di generale crisi economica il sostegno alle iniziative culturali e sociali è una testimonianza di partecipazione responsabile e civile alla vita del proprio territorio”.

Le aziende  potranno sponsorizzare con nome, logo, marchio, prodotti e servizi che caratterizzano l’attività svolta, l’intero cartellone generale delle manifestazioni estive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: il Comune cerca sponsor per le manifestazioni

ChietiToday è in caricamento