rotate-mobile
Cronaca

Eventi Maggio Teatino 2015: proposte entro il 21 aprile

Pubblicato l'Avviso per le proposte di partecipazione rivolte a enti, associazioni, fondazioni da inserire nel cartellone del Maggio Teatino 2015

E’ stato pubblicato l’Avviso per le proposte di partecipazione del cartellone del Maggio Teatino 2015, consultabile sul sito internet del Comune di Chieti all’indirizzo https://www.comune.chieti.gov.it.

Tutte le domande dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 del 21 aprile 2015.

“Le proposte sottolinea il sindaco Di Primio – dovranno essere caratterizzate dalla valorizzazione del tessuto urbano, del patrimonio della città di Chieti, dalla valorizzazione in chiave turistica e di offerta culturale della storia cittadina e non ultimo dovranno favorire il dialogo intergenerazionale portando i più giovani a vivere in modo sostenibile e consapevole il centro storico cittadino. Le iniziative culturali e ludico ricreative saranno inserite in cartellone fino ad esaurimento dei fondi disponibili, fermo restando l’individuazione da parte dell’amministrazione delle attività istituzionali, quali ad esempio il Concerto del 1 Maggio ed i festeggiamenti del Santo Patrono”. L’amministrazione fornirà l’utilizzo gratuito degli spazi pubblici e saranno inoltre messe a disposizione dei richiedenti il Museo D’Arte Costantino Barbella e il salone di Palazzo De Pasquale per alcune iniziative a carattere culturale e ricreativo.

Il Maggio Teatino si aprirà con il Concerto del 1° maggio che quest’anno vedrà sul palco gli Aprés la Classe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi Maggio Teatino 2015: proposte entro il 21 aprile

ChietiToday è in caricamento