Scerni, il concerto di Natale è stato un successo

L'esibizione sarà replicata grazie al contributo della Regione

Con i suoi 42 elementi la banda musicale Città di Scerni, diretta dal maestro Rodosi D'Annunzio e dal vice maestro Rodolfo D’Annunzio, si è esibita nella chiesa barocca di San Panfilo a Scerni, lo scorso 29 dicembre, nel Concerto di Natale:  musica ed emozioni piacevoli per il pubblico in un repertorio arricchito di nuovi brani. L'avvio con Cuore Abruzzese, marcia sinfonica di Orsomanno, e poi Čajkovskij, Ennio Morricone, Giuseppe Verdi, Shostakovich e brani natalizi come Jingle Bells e Happy Christmas.  

Ospitato, anche quest’anno, il gruppo dei ragazzi disabili dell’Istituto San Francesco di Gissi, con i quali la banda, dopo il concerto, ha condiviso un momento di convivialitá presso nell’oratorio San Giacomo. 


Il Presidente Angelo Giuliani ha ringraziato il sindaco Alfonso Ottaviano, il Parroco Don Graziano e tutti i componenti della banda musicale per aver contribuito alla riuscita del Concerto di Natale studiando le nuove parti musicali con dedizione e sacrificio durante le vacanze scolastiche. Il concerto sarà replicato grazie al contributo della Regione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • Accoltellata nel cortile di casa a Francavilla: non ce l'ha fatta Aliona Oleinic

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Sequestro dei macchinari dopo l'incidente mortale sul lavoro, blocco forzato alla Sevel

  • Pensionato a spasso col cane trova un chilo e mezzo di eroina nel parco

Torna su
ChietiToday è in caricamento